Burning Kush Automatic (Auto OG Kush x Auto OG Kush) Adatto per: Indoor, outdoor, suolo, idrorepellente Genere: autofiorente femminizzata Genotipo: ibrido indica sativa Incrocio: Auto OG Kush x Auto OG Kush Ciclo di vita completo: 8-9+ settimane Resa : Altezza elevata: 80 -100 cm in un vaso di buone dimensioni. THC: alto CBD: sconosciuto
Un ibrido dal gusto di Kush Chemdog: Burning Kush Automatic è un seme di cannabis autofiorente femminizzato i cui antenati provengono dalla famosissima autofiorente OG Kush. Una varietà classica remixata da Urban Legends. Ci si possono aspettare fiori ricoperti di resina con aromi di OG e chemdawg con un gusto di hashish. Questo ibrido autofiorente delizierà qualsiasi coltivatore, sia indoor che outdoor, garantendo allo stesso tempo un raccolto eccellente da godere. Fiori lunghi e rami laterali forti si svilupperanno in un ambiente ottimale e con un po' di LST. (Allenamento a basso stress). La struttura è chiaramente una struttura ibrida.
Burning Kush Auto è una buona opzione sia per i principianti che per i coltivatori esperti, poiché potrai ottenere un raccolto di qualità in modo semplice e veloce. Si consiglia di aggiungere al terreno il 30% di cocco e di annaffiarlo frequentemente ma con attenzione.
La Burning Kush automatica è disponibile in confezioni da 3/5/10/25 semi.